Varazze. Giornata di controllo dei nidi artificiali e di rifornimento delle mangiatoie nel Parco del Beigua

PonentevazzinoNews

Varazze, 7.11.2014.                                        Home page

Giornata di controllo dei nidi artificiali e di rifornimento delle mangiatoie nel Parco del Beigua

Domenica 9 Novembre 2014 nel Parco Naturale Regionale del Beigua torna la consueta pulizia e il rifornimento delle casette-nido per verificare l’eventuale nidificazione degli uccelli nella passata primavera. Si coglierà inoltre l’occasione per rifornire di cibo le mangiatoie poste nei pressi del Centro, in previsione dell’imminente arrivo della cattiva stagione.

I partecipanti sono invitati a portare briciole dolci (non cibi salati) e semi vari per contribuire collettivamente al rifornimento.

In caso di maltempo la giornata sarà completata dalla proiezione di video a tema ornitologico nei locali del Centro Ornitologico.

Ritrovo alle ore 9.30 presso il parcheggio dell’area pic-nic località Curlo ad Arenzano; adatta a tutti, specialmente a bambini; l’iniziativa durerà mezza giornata ed è a fruizione gratuita.

Luogo: Centro Ornitologico Case Vaccà, Arenzano (GE)
Info Email: info@parcobeigua.it Info Line: 0108590300

Fonte: Parco Naturale Regionale del Beigua

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Nov 2014 alle 21:31 ed è archiviato nelle categorie - Parco del Beigua, Ambiente, Attualità. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.