Varazze. Mostra personale della pittrice Paola Defilippi presso la “Gallery” di via Malocello

PonentevazzinoNews

Varazze, Agg. il 22.11.2014.                                        Home page

Mostra personale della pittrice Paola Defilippi presso la “Gallery” di via Malocello a Varazze

Organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi”, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, ed inaugurata lunedì 17 novembre 2014 alle ore 17 presso la Galleria d’Arte di via Malocello n.37, alla presenza di alcuni suoi colleghi ed estimatori della sua tecnica pittorica, la mostra personale della pittrice Paola Defilippi si è conclusa domanica 23 novembre.

Paola Defilippi è un’artista varazzina che ha allestito numerose mostre personali e collettive, non solo in Liguria, ma anche in altre regioni, riscuotendo sempre lusinghieri apprezzamenti da critica e pubblico. Ha inoltre partecipato a vari concorsi ottenendo consensi, prestigiosi premi e qualificanti riconoscimenti.

Prossime mostre in programma presso la “Gallery” del “Gruppo Artisti Varazzesi”: Germana Corno 24/30; Orlando Ciaccia 1/7 dicembre.

Fotogallery >>

Fotogallery precedenti mostre >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Nov 2014 alle 23:07 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.