Varazze. Torneo di calcetto natalizio al Campo Olivo dei Piani d’Invrea

PonentevazzinoNews

Varazze, 17.12.2014.                                        Home page

Torneo di calcetto natalizio al Campo Olivo dei Piani d’Invrea

La sera del 16 dicembre 2014 a Varazze, al campo dell’Olivo Arena ai Piani d’Invrea, si è disputato un triangolare di calcetto dal sapore natalizio con partecipanti la squadra degli “All Stars“, la “Nazionale Scout Senior” e quella dei “BBB“.

Al termine dell’interessante e combattutissimo torneo la squadra vincitrice è risultata la “All Stars“, vestita con la divisa bianca, nonostante la visibile media di età più alta, ha vinto nettamente entrambe le partite, al secondo posto gli “BBB“, divisa nera, ed ultimi la “Nazionale Scout Senior“, divisa azzurra.

Migliori giocatori in campo: Claudio Tacchella della “All Stars”, Paolo Schenone della BBB e Roberto Gatti della Nazionale Scouts. Capocannoniere: Valter Ghigliazza della nazionale Scouts.

Ma al di là del piazzamento, segnaliamo al termine un mega ritrovo presso il Mister Drake di San Nazario, dove i vincitori sono stati premiati con una bella mangiata e bevuta gratis.

Gli organizzatori ringraziamo la società del Varazze Don Bosco per l’aiuto nell’organizzazione, il Mister Drake, per la rumorosa e festosa ospitalità notturna e l’arbitro della serata il grande ATA.

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Dic 2014 alle 23:39 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.