Varazze. Musica, giochi, sfilata con il “Carnevale dei Bimbi” alla Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews

Varazze, 31.01.2015.                                        Home page

Musica, giochi, sfilata con il “Carnevale dei Bimbi” alla Polisportiva San Nazario

La Polisportiva San Nazario organizza anche quest’anno quella che ormai è diventata una piacevole ed attesa consuetudine: il “Carnevale dei Bimbi” con musica, giochi, sfilata per le vie del quartiere e pentolacce. L’appuntamento è fissato per le ore 15.00 di sabato 7 febbraio 2015 presso il piazzale dell’Associazione.

Fervono i preparativi per regalare un allegro pomeriggio a tutti i bambini, con la Baby Dance e la musica curata dal Dj, che accompagnerà i balli di gruppo e i giochi preparati dagli organizzatori.

I Bambini e le mascherine verranno accolte all’ingresso del piazzale da note “maschere”, che consegneranno ad ognuno di loro un buono omaggio per cioccolata calda e focaccette, da ritirare poi presso il punto di distribuzione.

Tante le “pentolacce” a tema preparate per tenere impegnati tutti i bambini e i loro accompagnatori, mentre al termine, prima dei saluti finali, la giuria appositamente nominata premierà le mascherine più originali.

In caso di maltempo, la grande festa sarà rimandata a domenica 8 febbraio.

Fotogallery edizione 2014 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2015 alle 16:17 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.