Varazze. “Il Giornalino” sarà in edicola venerdì sera 6 marzo

PonentevazzinoNews

Varazze, 2.03.2015.                                      Home page

Il Giornalino” di Varazze sarà in edicola venerdì sera 6 marzo

Il Giornalino” del mese di marzo 2015, notiziario delle frazioni e della città di Varazze, sarà disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati a partire da sera venerdì 6.

Tante le notizie contenute nelle 60 pagine che questo mese lo compongono, con i turni delle Farmacie, il calendario e le notizie note sugli eventi in programma e, naturalmente, il consueto resoconto con le immagini delle manifestazioni che si sono svolte lo scorso mese e che i volontari della redazione e i collaboratori del locale associazionismo sono riusciti a seguire e a documentare.

La redazione, nell’augurare buona lettura, ricorda a quanti interessati che chiunque può collaborare alla realizzazione del nostro e vostro periodico inviando segnalazioni, notizie, resoconti ed immagini di eventi che si sono svolti sul nostro territorio ed in quelli limitrofi o che vedono coinvolti persone ed associazioni di Varazze.

Gli indirizzi mail e telefonici ai quali fare riferimento sono riportati nella terza pagina de “Il Giornalino“, a destra della presentazione.

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Mar 2015 alle 07:59 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.