Savona. Varaggio Art presenta la seconda edizione di “Sfumature”, mostra d’arte contemporanea

PonentevazzinoNews
Varazze, 7.05.2015.                                       Home page

Savona.11-16.05.15.VaraggioArt-Sfumature2-mostra-arteSavona. Varaggio Art presenta la seconda edizione di “Sfumature”, mostra d’arte contemporanea

Da lunedì 11 a domenica 17 maggio 2015, nell’area espositiva dell’atrio del Comune, si terrà la seconda edizione della mostra collettiva d’arte contemporanea denominata “Sfumature“, con la partecipazione e l’esposizione delle opere di numerosi artisti provenienti da varie regioni d’Italia.

Ingresso libero in orario compatibile con quello del Comune.

Dopo Loano e Varazze ritorna e prosegue a Savona il progetto “Arte e Cultura” ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Varaggio Art che, come ormai da consuetudine, a conclusione della cerimonia di presentazione degli artisti delle opere esposte, che si terrà martedì 12 maggio alle ore 17, Luigi Cerruti, responsabile del sodalizio artistico varazzino, consegnerà ad alcuni dei partecipanti i sottoelencati riconoscimenti:

  • premio alla carriera, intitolato all’artista varazzino Armando Bardella, a Rita Vitaloni;
  • premio Città di Savona a Laura Tarabocchia;
  • premio speciale eventi internazionali ad Alessandra Casetta;
  • premio per l’artigianato artistico a Francesco Medori.

La presentazione di questo importante evento culturale, patrocinato dal Comune di Savona, si concluderà con il consueto vernissage.

. Fotogallery  mostra collettiva “Punti di vista”, atrio Comune Savona 2012 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Mag 2015 alle 07:51 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.