Varazze. La varazzina Elisa Giargia del Celle Varazze Volley selezionata per il Trofeo delle Regioni 2015

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.06.2015.                                    Home page

Liguria-Selezione-regionale-femminile-2015-Trofeo-delle-RegioniLa varazzina Elisa Giargia del Celle Varazze Volley selezionata per il Trofeo delle Regioni 2015

La stagione del Celle Varazze Volley si chiude con il botto con la convocazione di una giovane atleta in selezione regionale: Elisa Giargia è tra le 12 ragazze di annata 2000 che sono volate in Sicilia per rappresentare la Liguria al Trofeo delle Regioni 2015.

Si tratta di una manifestazione particolarmente importante, alla quale partecipano tutte le migliori giovani promesse della pallavolo italiana. Per i ragazzi e le ragazze che vi prendono parte è soprattutto un divertimento, ma anche un’occasione per mettersi in mostra agli occhi dei tecnici e dello staff delle società di serie A.

Era da tempo che al Celle Varazze Volley non riusciva questo obiettivo. Quest’anno la società ha deciso di lanciare Elisa in prima squadra e riservarle un posto da titolare, nonostante la sua giovane età, proprio per raggiungerlo. Le difficoltà da superare sono state numerose ma, alla fine, la squadra ha strappato la salvezza e la ragazza ha maturato l’esperienza necessaria per conquistarsi un posto nella selezione ligure.

Un ringraziamento doveroso va quindi a tutti i tecnici che hanno allenato Elisa durante questi anni, partendo dal Minivolley, passando dall’Under 12 all’Under 16, fino alla prima squadra.

Ora non ci resta che tifare Liguria.

Fonte: Sito ufficiale e fonte

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Giu 2015 alle 23:17 ed è archiviato nelle categorie - Celle Varazze Volley, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.