Celle Ligure ospiterà la Prima Edizione del “BOOM! Celle Blues Festival”

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.07.2015.                       Home page

Celle-Ligure.7.07.15.BOOM-Blues-Festival-locandinaCelle Ligure ospiterà la Prima Edizione del “BOOM! Celle Blues Festival

La splendida cornice di Celle Ligure ospiterà la Prima Edizione del “BOOM! Celle Blues Festival”, manifestazione fortemente voluta dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dall’Assessorato al Turismo, con la direzione artistica di Marco Traverso.

La serata evento si terrà Martedì 7 Luglio 2015, ore 20.00, presso il Palco Centrale di Piazzetta R. Arecco.

L’evento ospiterà importantissimi nomi del genere sia a livello Nazionale che Internazionale. Arriveranno direttamente dal Connecticut (USA) con la loro unica data Italiana, Sugar Ray and The Bluetones, band storica del panorama Blues mondiale.

Troveremo poi Marco Pandolfi, artista presente da più di venti anni sulla scena e che ha partecipato per ben due volte all’International Blues Challenge di Memphis. Divideranno il palco con questi grandi nomi due Band di qualità provenienti dalle nostre zone: la Dany Franchi Band, considerati tra le migliori promesse del Blues made in Italy e i The Town Brothers, duo acustico formato da Samuele Puppo e Lorenzo Piccone, giovanissimi talenti Liguri.

I concerti inizieranno alle ore 20.00 e saranno interamente gratuiti.

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Lug 2015 alle 15:46 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.