Varazze. Gli eventi di luglio e agosto in programma alla Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews
Varazze, 19.07.2015.                       Home page

Varazze-Poli-S-Nazario.22.08.14_E.-Dabbono_C.-Aonzo_M.-Cravero_L.-Lombardo_in-concertoVarazze. Gli eventi di luglio e agosto in programma alla Polisportiva San Nazario

Dopo il successo dell’impegnativa settimana con cinque serate di grande spettacolo, che si è conclusa sabato 18 luglio con il cantautore varazzino Emanuele Dabbono, il quale, reduce dal successo di “Incanto”, la canzone scritta insieme a Tiziano Ferro, ha proposto al numeroso e caloroso pubblico della “Polisportiva Varazze.Poli.18.07.15.Dabbono-Aonzo-Cravero-Puppo-GiankaSan Nazario” un’apprezzatissimo concerto con Carlo Aonzo (mandolino); Marco Cravero (chitarra elettrica), Samuele Puppo (chitarra acustica), cori e Giancarlo (Gianka) Gilardi alle percussioni, una serata di grande musica e tanto divertimento, continuano senza sosta gli appuntamenti estivi 2015 della “Poli”, con in programma numerosi ed interessanti eventi ad ingresso libero.

Continua ancheVarazze.Lotteria-Polisportiva-San-Nazario.2015Poli la vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza con ricchi premi, assolutamente da non perdere. Costo del biglietto 1€. Estrazione domenica 30 agosto presso il Molo Marinai d’Italia.

Eventi in programma a luglio e agosto:

–  Giovedì 23 luglio: Ballo liscio, moderno, latino americano, e anni 60/70/80 con la “Fantasy Music Orchestra” a partire dalle ore 21.
Dal 27 al 31: Poule Interregionale di Bocce Quadrette, gara a quadrette ad invito con giocatori di livello internazionale, inizio ore 21.
Lunedì 4 agosto: serata danzante con l’orchestra Angelo La Fabbrica dei Sogni; ballo liscio, moderno e anni 60/70/80.
Dal 9 al 13 agosto: 36° edizione della “Festa del Mare”, con piatti tipici e tanta musica (in caso di maltempo, una serata sarà recuperata il 14/08).
Varazze.19.08.2015.Poli-S-Nazario-Bistropoli-festival-della-birraMercoledì 19: La Polisportiva San Nazario e Bistrot de Vaze insieme presentano “Bistropoli: Festival Internazionale della Birra con standas gastronomici animati dalla musica di Marco Cravero and Full Motion Blues Band e da “Les Trois Tetons” in concerto dalle ore 18.30 in poi. (in caso di pioggia rinvio al 20/8).
Sabato 22: Esibizione di Pattinaggio Artistico, inizio ore 21 a cura della Polisportiva Celle Ligure.
Venerdì 28 e Sabato 29: Festa di fine estate organizzata dalla Sezione Juvenilia Basket con inizio alle ore 19,15.
Sabato 29 e Domenica 30: Campionati nazionali italiani maschili di Bocce Under 18 presso il Molo Marinai d’Italia: qualificazioni (dal pomeriggio; in caso di maltempo la manifestazione si terrà al Palazzetto dello Sport).
Domenica 30: Concerto Blues: Paolo Bonfanti e la suaband in “Back home alive”, inizio ore 21,30. A seguire, dalle ore 23.00 circa, Estrazione finale della Lotteria Poli 2015.

Precedente post: 5 serate di cabaret e concerti alla Polisportiva San Nazario >>

Fonte: Polisportiva San Nazario Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Lug 2015 alle 10:46 ed è archiviato nelle categorie - Emanuele Dabbono, - Juvenilia Varazze Basket, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.