Varazze. Venerdì 1° gennaio si svolgerà la 66ª edizione del cimento invernale

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.12.2015.                    Home page

Varazze.1.01.2016.66ª-edizione-del-cimento-invernaleVenerdì 1° gennaio a Varazze si svolgerà la 66ª edizione del cimento invernale

Venerdì 1° gennaio 2016, si svolgerà a Varazze l’ormai storico “cimento invernale” giunto alla 66ª edizione.

Quest’anno, oltre alle associazioni sportive “Atletica Varazze”, “Veterani Sportivi” e “Lega Navale” che da anni collaborano con il Comune per l’organizzazione dell’evento, ci sarà anche il prezioso contributo del “Varazze Club Nautico”.

La manifestazione si terrà presso i bagni Kursaal Margherita con iscrizioni aperte dalle ore 9,00 e il celebre tuffo si terrà alle ore 11,00.

Quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di valorizzare questo storico evento – precisa l’Assessore allo sport Luigi Pierfederici – investendo risorse umane ed economiche per un evento che è nella memoria e nel cuore di cittadini e turisti”.

Servizio fotografico e video della 65ª edizione:

Fotogallery con foto di Marco Vallarino >>.
. Fotogallery su “La Stampa”: In 154 allo storico cimento di Varazze >>.
. Video di Giuseppe Bruzzone >>

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Dic 2015 alle 10:33 ed è archiviato nelle categorie - Atletica Varazze, - Cimento invernale, - LNI Sezione di Varazze, - UNVS Varazze, - Varazze Club Nautico, Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.