Varazze. Il 2 Gennaio Drive-in gratuito per grandi e piccini: “Chi ha incastrato Roger Rabbit”

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 2.01.2016.                    Home page

Varazze.2.01.2016.Drive-in-gratuito-per-grandi-e-picciniA Varazze il 2 Gennaio Drive-in gratuito per grandi e piccini: “Chi ha incastrato Roger Rabbit

NB: Causa vento forte e maltempo (allerta gialla) il Drive-in previsto per questa sera, sabato 2 gennaio, è stato rimandato a data da stabilirsi.

Come iniziare l’anno nuovo divertendosi con la famiglia e gli amici? Con una serata davvero speciale ed un film indimenticabile! Sabato 2 gennaio 2016 alle ore 21 a Varazze, Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (parcheggio del Palazzetto dello Sport), Drive-in esclusivo con proiezione gratuita di una delle pellicole più divertenti di sempre: “Chi ha incastrato Roger Rabbit”.

Un appuntamento dedicato a grandi e piccini, organizzato dal Comune di Varazze e da Mayagroup, per far conoscere ai più giovani e far riscoprire ai più grandi, un film che il New York Times, nel 2012, inserì fra i film più belli di sempre.

Una pellicola che ha polverizzato i record di incassi, vincendo quattro Oscar (con sette candidature); una pietra miliare nella storia del cinema d’animazione. Nel 1988 il regista Robert Zemeckis ed il produttore Steven Spielberg ebbero l’idea di creare un film rivoluzionario, combinando attori in carne ed ossa con personaggi dei cartoni animati disegnati con tecniche avanzatissime. Le avventure del coniglio Roger e della super sexy Jessica sono diventate un cult, un film che viene rivisto sempre con entusiasmo, soprattutto nei giorni di festa.

Il 2 gennaio alle 21, potrete cogliere l’occasione di vedere “Chi ha incastrato Roger Rabbit” in modo ancora più originale, sul megaschermo Mayagroup, tranquillamente seduti nella propria automobile, con un impianto audio d’eccellenza grazie al supporto di Radio Skylab.

Ma ad un vero “drive-in” non possono mancare le simpatiche animatrici Mayagroup che, su pattini a rotelle, distribuiranno gratuitamente Pop-Corn caldi, preparati al momento!

Per l’occasione saranno a vostra disposizione le pizzerie d’asporto di Varazze, se vorrete gustare qualche deliziosa specialità, servita direttamente alla vostra vettura.

Fonte: Maya Group

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Dic 2015 alle 16:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.