Varazze. Corso di Bridge Sistema Naturale Quinta Nobile e Quadri Quarte alla Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews
Varazze, 25.01.2016.                     Home page

Varazze.12.02.16.Poli-S-Nazario_corso-di-BridgeCorso di Bridge Sistema Naturale Quinta Nobile e Quadri Quarte alla Polisportiva San Nazario

La Polisportiva San Nazario organizza un corso serale gratuito di Bridge, Sistema Naturale Quinta Nobile e Quadri Quarte, che si terrà al martedì e venerdì sera alle ore 21.00, presso i locali della propria sede in via Francesco Cilea, 48 a Varazze.

Il corso si compone di 12 lezioni, tenute da un giocatore ex insegnate F.I.G.B. CONI, ed inizierà venerdì 12 febbraio 2016.

Per motivi organizzativi il Direttivo della Polisportiva San Nazario chiede a quanti interessati di passare o telefonare in sede per aderire o chiedere maggiori informazioni.

Per approfondire:
. Federazione Italiana Gioco Bridge: fondata nel 1937 è stata riconosciuta dal CONI nel 1993 >>
. Corso di Bridge sistema naturale quinta nobile quadri quarte in pdf >>
. Sistema Naturale Quinta Nobile: Appunti a cura di Brunello Brunelli stilati con la consulenza del Maestro Carlo Mariani per conto dell’Associazione Sportiva del Circolo del Bridge di Firenze in pdf >>

Fonte: Polisportiva San Nazario
Via Francesco Cilea, 48 Varazze . Tel.:01996707
. Facebook >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Gen 2016 alle 11:34 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.