Varazze. “Forma e Colore”: arte in galleria nel Centro Commerciale Corte di Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.02.2016.                     Home page

Varazze.13.02.2016.Arte-in-galleria-a-Corte-di-MareForma e Colore”: arte in galleria nel Centro Commerciale Corte di Mare

Il 13 febbraio 2016 presso Corte di Mare, alla presenza dei responsabili del Varazze.20.02.2016.Forma-e-Colore-mostra-a-Corte-di-Mare.7Centro Commerciale, degli organizzatori e degli artisti partecipanti, si è tenuta l’inaugurazione della mostra collettiva d’arte dal titolo “Forma e Colore”. L’esposizione, che rimarrà aperta fino a domenica 28 febbraio, visitabile in orario di apertura del Centro Commerciale, rientra negli eventi della serie “Arte in galleria” che da alcuni mesi permette ai fruitori del centro commerciale di fare un tuffo nell’arte.

Varazze.20.02.2016.Forma-e-Colore-mostra-a-Corte-di-Mare.1Inoltre, sabato 20 febbraio, coordinata da Ettore Gambaretto, curatore e direttore artistico della mostra con la collaborazione dell’associazione di promozione sociale “La Casa delle Arti” di Albisola, si è tenuta la presentazione degli artisti partecipanti e delle opere esposte.

Nel corso del vernissage di sabato 20 febbraio la cantina Torrelli di Bobbio, ha proposto, gratuitamente,  una degustazione di vini biologici della Langa astigiana e non sono mancati i “brindisi ripetuti”, accolti con piacere dai molti clienti del Centro Commerciale intervenuti per assistere all’evento.

Varazze.20.02.2016.Forma-e-Colore-mostra-a-Corte-di-Mare.4Gli artisti partecipanti sono: Mirco Colombo, Valdo Bassoli, Mariella Relini, Mariangela Patanè, Ezio Bruno, Grazia Savelli, Carla Denaluzzi, Giancarlo Stefanelli, Elisabetti Basile, Anna Rita Camassa, Mariella Tissone, Floriana Galanzino, Caterina Galleano, Ezio Bruno, Demy Canepa, Anna Paola Gorozpe Pérez-Prìa, Valter Mellano, Clara Vernazza ed Ettore Gambaretto.

 Varazze.20.02.2016.Forma-e-Colore-mostra-a-Corte-di-Mare.3  Varazze.20.02.2016.Forma-e-Colore-mostra-a-Corte-di-Mare.2 Varazze.20.02.2016.Forma-e-Colore-mostra-a-Corte-di-Mare.6 Varazze.20.02.2016.Forma-e-Colore-mostra-a-Corte-di-Mare.8

La mostra è il naturale proseguimento di quelle che si sono tenute con successo ad agosto e ottobre 2015  nella stessa location, curate dallo stesso direttore artistico.

Foto di Carla Denaluzzi.

. Gallery su pag. facebook de “La Casa delle Arti” >>
. Gallery precedente mostra del 2015 >>

Fonte: Corte di Mare

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Feb 2016 alle 18:26 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.