Varazze. Le maschere varazzine al Carnevale itinerante del Borgo Solaro

PonentevazzinoNews
Varazze, 16.02.2016.                     Home page

Varazze.14.02.16.Carnevale-itinerante-al-Borgo-SolaroLe maschere varazzine al Carnevale itinerante del Borgo Solaro

Domenica 14 febbraio 2016 alle ore 14.00, con l’arrivo nella spiaggia libera di fronte a piazza Buccelli (piazzetta delle Barche), di “Meneghin U Treggia” con la moglie “Muminin a Pescea” e l’amico della moglie “U Scavenna”, le tre simpatiche maschere varazzine, magistralmente interpretate dai figuranti del Gruppo Animazione Varazze, ha preso il via il sempre atteso Carnevale Itinerante: “dal Mare al Borgo Solaro”.

Organizzato dal locale Comitato costituito dagli “Esercenti Commerciali”, con la partecipazione del Centro Maya di Savona e la collaborazione del Gruppo Animazione Varazze che, con le loro sempre interessanti performance e squisite focaccette, hanno contribuito a rendere la manifestazione una delle più coinvolgenti della zona con pentolacce posizionate in Piazza delle Barche, zona Bar Rossi, Piazza Bovani, Piazza de Vigerio, Piazza Dante; Truccabimbi in Piazza S. Bernardo, CRI in Piazza Bovani e focaccette in Piazza Dante.

Federico Piccardo, Presidente del locale Comitato, nel dichiararsi soddisfatto per la riuscita della manifestazione, invita turisti e varazzini al prossimo evento in programma nel Borgo: sabato 26 marzo 2016Aperitivo di Pasqua“; dalla ore 18 Gruppi Musicali e DJ in tutte le piazze con aperitivi a tema nei vari locali.

. Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Feb 2016 alle 09:52 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze - Foto, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.