Varazze. “Nell’Anima e nel Cuore” – Mostra fotografica di Carla Daneluzzi

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 4.04.2016.                   Home page

Varazze.26.03.16.Mostra-fotografica-di-Carla-DaneluzziNell’Anima e nel Cuore” – Mostra fotografica di Carla Daneluzzi

Nell’Anima e nel Cuore”, la mostra personale della fotografa Carla Daneluzzi, che si è tenuta dal  26 marzo al 3 aprile 2016, presso l’Oratorio di Nostra Signora Assunta, è stata visitata da un numeroso ed interessato pubblico, che ha apprezzato la qualità delle opere, la rappresentazione e le sensazioni che, con questo suo lavoro, l’artista ha voluto trasmettere a quanti si sono soffermati ad analizzare il “racconto” e hanno saputo raccoglierne l’essenza.

Carla Daneluzzi riesce con maestria a ritrarre scene di vita quotidiana – ha dichiarato Ettore Gambaretto presidente de La Casa delle Arti – I volti delle persone protagoniste delle opere risaltano per semplicità, genuinità e dolcezza. Non c’è nulla di artefatto, tutto è realistico.”

Il ricavato delle vendite è stato devoluto in beneficenza al Bangladesh, il luogo dove sono state scattate le foto esposte, che ritraggono scene di vita quotidiana.

. Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Mar 2016 alle 17:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.