VARAZZE NEWS – Il giornale delle Associazioni

PonentevazzinoNews
Varazze, 4.05.2016.                   Home page

VARAZZE-NEWS-Il-giornale-delle-Associazioni.7-8.05.2016VARAZZE NEWS – Il giornale delle Associazioni

Andrea Gargioni, Presidente Ascom Confcommercio Delegazione di Varazze, con l’allegato comunicato stampa presenta la realizzazione di un progetto molto ambizioso che finalmente ha preso vita: “VARAZZE NEWS – Il giornale delle Associazioni.

“Grazie alla collaborazione tra le locali Associazioni – Ascom Varazze, Associazione Albergatori Varazze, Associazione Bagni Marini S.I.B., Confartigianato Varazze, a partire dal prossimo fine settimana, a cadenza settimanale, verrà pubblicato un giornale che descriverà le varie iniziative intraprese nel periodo e le promozioni in atto nelle varie attività aderenti.

Si è pensato di iniziare proprio nel weekend del 7/8 maggio perché coincide con una tappa del Superenduro MTB, una manifestazione a livello nazionale a cui le Associazioni partecipano attivamente con tariffe speciali e promozioni a livello di ristorazione, alberghi, bagni marini e carta sconti per i negozi.

Il giornale verrà inviato via mail a tutti gli Associati i quali dovranno solo stamparlo e consegnarlo gratuitamente ai propri clienti. In questa maniera, come insegna il sistema delle reti di impresa, si riuscirà a coprire ed informare tutta la città di Varazze, abitanti e turisti, con una minima spesa solo con la collaborazione tra tutti.” (Andrea Gargioni)

VARAZZE-NEWS del 7-8 Maggio 2016: versione in pdf scaricabile >>

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Mag 2016 alle 14:18 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.