Varazze. Servizio di raccolta RSU assimilati e differenziata: incontro con operatori commerciali

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.05.2016.                   Home page

Varazze.16.05.16.incontro-su-Servizio-raccolta-RSU-assimilati-e-differenziataServizio di raccolta RSU assimilati e differenziata a Varazze: incontro con operatori commerciali

Comunicato stampa del Vicesindaco Filippo Piacentini.

«l’inizio della raccolta differenziata è ormai prossimo; sento che molti operatori commerciali hanno ancora dubbi sulla gestione della medesima, a tal proposito abbiamo pensato ad organizzare per Lunedì 16 maggio alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport un incontro dedicato ai gestori di attività commerciali, pubblici esercizi ed albergatori relativo alla partenza del nuovo sistema di raccolta rsu e differenziata.

Quest’incontro darà la possibilità a tutti voi di fugare ogni dubbio ed interfacciarsi direttamente con i referenti dell’ufficio tecnico comunale ed il Direttore tecnico e referenti della SAT S.p.a..

L’orario e la data sono stati scelti appositamente per consentire ai predetti tecnici di presenziare alla riunione e potervi rispondere in maniera esaustiva.

Colgo inoltre l’occasione per comunicarvi che presso lo “Sportello SAT”, sito al Palazzetto dello Sport, in largo Alpini d’Italia, è possibile ritirare la tessera elettronica che consente all’utenza di aprire il cassonetto per il conferimento del rifiuto.

Lo sportello SAT è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Relativamente alla consegna/sostituzione dei contenitori presso i vs. esercizi o per eventuali esigenze specifiche è possibile rivolgersi a: numero verde SAT  840000812»

Saranno presenti: l’Assessore all’Ambiente Massimo Baccino, il Vicesindaco Filippo Piacentini, i referenti dell’ufficio tecnico comunale e del CEA Parco costiero Piani d’Invrea, il Direttore tecnico e referenti della SAT S.p.a..

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Mag 2016 alle 06:36 ed è archiviato nelle categorie - Rifiuti: gestione e trattamento, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.