Dolcedo. Concorso di poesia dialettale Ligure indetto da “Amici di Bellissimi”

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.05.2016.                   Home page

Dolcedo.2016.Concorso-poesia-dialettale-Ligure-Bellissimi-VersiConcorso di poesia dialettale Ligure indetto da “Amici di Bellissimi” di Dolcedo

L’associazione “Amici di Bellissimi” della Frazione di Bellissimi, nell’entroterra di Dolcedo, ha indetto la settima edizione del Concorso di Poesia Dialettale Ligure “Bellissimi Versi”; una delle tante iniziative che l’intraprendente associazione riesce ad organizzare nel corso dell’anno, che riesce ad interessare e partecipare poeti e poetesse di tutta la regione.

Gli elaborati dovranno pervenire presso l’associazione culturale “Amici di Bellissimi”, via Castellazzo n.16, 18020 Dolcedo (IM), entro e non oltre sabato 2 luglio 2016. Premiazione il 7 agosto 2016.

. Regolamento del concorso in pdf >>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Mag 2016 alle 16:59 ed è archiviato nelle categorie - Concorsi, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.