Varazze. Proseguono gli incontri pubblici sul Servizio di raccolta differenziata

PonentevazzinoNews
Varazze, 4.06.2016.                   Home page

Varazze.8-15-28.06.2016.incontri-su-raccolta-differenziataProseguono gli incontri pubblici sul Servizio di raccolta differenziata a Varazze

Incontri pubblici su servizio di raccolta differenziata: date 8, 15 e 28 giugno presso il Palazzetto dello Sport.

Continuano nel mese di giugno gli incontri pubblici organizzati dall’Assessorato all’Ambiente sul nuovo servizio di raccolta differenziata,  in collaborazione con i referenti dell’ufficio tecnico comunale e del gestore del servizio SAT S.p.a, supportati dal CEA Parco costiero Piani d’Invrea.

Nelle date  8, 15 e 28 giugno, presso il Palazzetto dello Sport, si svolgeranno ulteriori incontri dedicati ai cittadini (utenze domestiche) ed ai titolari di attività commerciali, pubblici esercizi , albergatori (utenze non domestiche), al fine agevolare gli utenti nell’approccio per l’effettuazione di una corretta raccolta differenziata, nonché per il perfezionamento del nuovo servizio in via di estensione progressiva a livello territoriale.

In particolare, le suddette riunioni saranno articolate in orari differenti al fine di illustrare al meglio il tipo di servizio e per rispondere in maniera esaustiva ad ogni eventuale dubbio o richiesta in ragione dell’utenza specifica:

  • per i cittadini: dalle ore 18.00 alle ore 19.30;
  • per i titolari di attività commerciali, pubblici esercizi, albergatori: dalle ore 21.00 alle ore 22.30

Si coglie l’occasione per ricordare il numero verde del gestore del servizio SAT S.p.a al quale rivolgersi per informazioni, richieste, ecc …: 840000812.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Campagna di comunicazione sul nuovo sistema di Raccolta Differenziata: Brochure >>

SAT – Servizi Ambientali Territoriali S.p.A.: Dove si butta >>

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Giu 2016 alle 21:33 ed è archiviato nelle categorie - Rifiuti: gestione e trattamento, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.