Varazze. “Memorial Angela Lupi” 2016, regata nazionale per la classe Optimist

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.11.2016.                     Home page

varazze-vcn-26-27-11-2016-memorial-angela-lupiMemorial Angela Lupi” 2016, regata nazionale per la classe Optimist

Sabato 26 e domenica 27 novembre 2016 a Marina di Varazze, organizzato dal Varazze Club Nautico in partnership con l’Associazione Sportiva Dilettantistica “I Lupi di Mare“, è in programma la VI edizione del “Memorial Angela Lupi”, regata nazionale per la classe Optimist, valida per il campionato zonale.

Programma iscrizioni e regate che si svolgeranno nel golfo di Varazze:

  • Venerdì 25 novembre iscrizioni dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00;
  • Sabato 26 novembre iscrizioni; inizio regate h. 12.30;
  • Domenica 27 novembre regate; premiazione al termine delle prove.

Lo staff del Varazze Club Nautico, supportato dall’Associazione “I Lupi di Mare” e da “Argenta Active“, sabato mattina accoglierà presso la propria base nautica un centinaio di giovani timonieri provenienti anche da altre regioni.

La partenza della prima regata è prevista per le ore 12,30.

Domenica, al termine delle regate si svolgerà la premiazione presso il Bar Boma con il sorteggio dell’imbarcazione offerta dalla famiglia Lupi, fantastici premi offerti dall’Associazione “I lupi di Mare“, dalla vela North Sails e di altri premi, oltre quelli previsti per i primi 5 classificati di ogni categoria overall e le prime tre classificate femmine cadette e juniores.

Il programma degli eventi collaterali e la disposizione logistica, sono visibili sul sito e sulla pagina Facebook del Varazze Club Nautico e presso la segreteria in via dei Tornitori,7 a Marina di Varazze.

La regata è dedicata al ricordato di Angela Lupi, Dirigente del VCN per 40 anni e segretaria della I Zona FIV per due mandati. Una eccellente organizzatrice ed una vera guida per le giovani generazioni che hanno iniziato la pratica della vela nel solco della lunga tradizione del Varazze Club Nautico.

. “I Lupi di Mare”: Testi e immagini sulle prime 5 edizioni del Memorial Angela Lupi >>

. Bando di regata >>

Fonte: Varazze Club Nautico

. Post edizione 2015 … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Nov 2016 alle 07:10 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.