Varazze. Focaccette e caldarroste in riva al mare … ed è subito festa

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.12.2016.                     Home page

Un altro weekend in riva al mare con le caldarroste e focaccette del Gruppo Animazione Varazze

Sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016, gli amici del “Gruppo Animazione Varazze”, sono ritornati all’inizio di Viale Nazioni Unite, nell’area adiacente a Piazza Dante, di fronte al mare, per scaldare l’atmosfera Natalizia e stuzzicare il palato a turisti e varazzini con le “mitiche” focaccette e caldarroste a firma GAV.

I due pomeriggi di bel tempo hanno ulteriormente favorito la consueta affluenza di turisti e varazzini, che da sempre caratterizzano le discese in piazza del noto ed affiatato “Gruppo Animazione Varazze”.

. Gallery >>

Gruppo Animazione Varazze – Una realtà socio-aggregativa che rappresenta un’opportunità e un valore aggiunto per la città di Varazze, da preservare e valorizzare: … pdf scaricabile … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Dic 2016 alle 08:48 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze - Foto, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.