Il 1° gennaio a Varazze con la 67ª edizione del cimento invernale

PonentevazzinoNews
Varazze, 25.12.2016.                     Home page

Il 1° gennaio a Varazze con la 67ª edizione del cimento invernale

A Varazze, domenica 1 gennaio 2017 a partire dalle ore 9.00, appuntamento con l’ormai storico “cimento invernale”, uno dei primi in Liguria e in Italia, giunto alla 67ª edizione. Il tuffo in mare è fissato per le ore 11.

Anche quest’anno, l’Unione Nazionale Veterani Sportivi di Varazze, l’Atletica Varazze, la Lega Navale Sezione di Varazze e il Varazze Club Nautico, collaborano con il Comune all’organizzazione dell’importante e storico evento, che è nella memoria e nel cuore di cittadini e turisti.

La manifestazione si terrà presso la spiaggia dei bagni Kursaal Margherita, con iscrizioni a partire dalle ore 9,00 e il celebre tuffo alle ore 11,00.

Il freddo invernale, anche per questa 67° edizione, non fermerà gli intrepidi nuotatori che, come da consuetudine, il 1° gennaio si presenteranno a Varazze, nella centrale spiaggia, a ponente della foce del torrente Teiro, per il tradizionale tuffo “beneaugurante” per il Nuovo Anno.

Premi ai più Giovani … e ai Veterani. Gadget ricordo per tutti gli iscritti. Al termine un bel brindisi di capodanno.

Nuotatori del Tempo Avverso, vi aspettiamo a Varazze, per un salutare tuffo in mare, un bicchiere di vin brulè, da bere direttamente in acqua, dopo aver raggiunto l’imbarcazione della LNI, che aspetta gli arditi nuotatori al largo, per dare il benvenuto al Nuovo Anno tutti insieme e … brindisi finale dopo la premiazione.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Dic 2016 alle 23:21 ed è archiviato nelle categorie - Atletica Varazze, - Cimento invernale, - LNI Sezione di Varazze, - UNVS Varazze, - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.