Varazze. Tanto interesse per la mostra di Presepi Artistici all’Oratorio N.S. Assunta

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 3.01.2017.                           Home page

Tanto interesse per la mostra di Presepi Artistici all’Oratorio N.S. Assunta di Varazze

Sabato 24 dicembre alle ore 15.00, all’interno della storica chiesa, nel contesto degli eventi organizzati per le feste Natalizie, si è tenuta la cerimonia di presentazione e inaugurazione della tradizionale mostra dei “Presepi Artistici”.

Le opere, eseguiti da valenti artisti liguri, in varie forme e composizioni, con l’utilizzo di svariati materiali, sono state donate alla Confraternita di N.S. Assunta, che le metterà in vendita, per una raccolta di fondi da destinare al restauro di questo antichissimo e bellissimo Oratorio. Chi fosse interessato può contattare il 3476919068.

La Mostra e il Presepe resteranno aperti fino al 15 gennaio, visitabili: nei giorni feriali dalle ore 15 alle 19 fino all’8 gennaio, sabato 14 e domenica 15 anche dalle ore 10 alle 12

. Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Gen 2017 alle 19:07 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.