Fiera Ciak Sposi al Mare Hotel di Savona la fiera dedicata al matrimonio in Liguria

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 13.01.2017.                           Home page

Fiera Ciak Sposi al Mare Hotel di Savona la fiera dedicata al matrimonio in Liguria

Domenica 15 gennaio la Fiera itinerante Ciak Sposi sarà al Mare Hotel di Savona. Durante la fiera, ad ingresso gratuito, le future coppie di sposi potranno conoscere le offerte dei migliori operatori del settore wedding, per rendere veramente unico il loro giorno più bello. Savona sarà protagonista di un evento esclusivo, punto di riferimento per chi desidera sposarsi di fronte al mare blu della Liguria.

I futuri sposi potranno assistere a sfilate di abiti da sposa, prenotare prove di make-up, assistere ad esibizioni di acconciature glamour, conoscere tutte le novità e tendenze del settore Wedding.

E ancora, sempre Domenica 15 gennaio, tutte le coppie sono invitate ad ascoltare le “pillole di seduzione” della splendida Penelope Please. Inoltre le coppie più intraprendenti potranno essere le protagoniste del prossimo spot Ciak Sposi! Sarà infatti possibile conoscere gli attori ed i registi dei nostri video spot Ciak sposi e partecipare ad un piccolo casting per i futuri spot pubblicitari. Al termine della giornata un romantico spettacolo pirotecnico…

L’ingresso alle Fiere Ciak Sposi è gratuito con orario dalle ore 10,00 alle 19,00.

Tutte le info su: www.fieraciaksposi.it

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Gen 2017 alle 22:25 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.