Mostra collettiva di Pasqua alla “Gallery Malocello” del Gruppo Artisti Varazzesi

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.04.2017.                            Home page

Mostra collettiva di Pasqua alla “Gallery Malocello” del Gruppo Artisti Varazzesi

Inaugurata lunedì 10 aprile 2017, in occasione della settimana di Pasqua, la tradizionale “Mostra collettiva di pittura, intaglio e scultura”, organizzata dal Gruppo Artisti Varazzesi presso la “Gallery Malocello“, loro caratteristica sede ubicata nel centro storico, in via Malocello n.37, è visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30 fino a domenica 30 aprile.

Ingresso libero.

Alla mostra partecipa anche Mara Perrotta “Artista della Ceramica” abitante a Genova. Nata a Fiume, laureata in scienze religiose, ha viaggiato in vari continenti e ha vissuto sei anni in Arabia Saudita dove ha fondato una scuola multietnica ancora esistente. L’amore che l’ha sempre contraddistinta per l’arte e la teologia l’ha portata a fondere spiritualità, arte e cultura universale, fino a sperimentare figure e colori riflettenti la sua personale visione dell’arte ceramica come messaggi d’amore e di vita.

Un sodalizio artistico, quello varazzino, al quale spetta anche il merito di organizzare con continuità, oltre a periodiche mostre collettive, anche esposizioni personali dei propri soci pittori, intagliatori e scultori, garantendo così una qualificata presenza di elevato valore culturale, importante pure ai fini della promozione turistica e contribuendo, soprattutto, a favorire l’avvicinamento e familiarità con l’Arte dei numerosi visitatori varazzini e turisti, facendo sorgere non pochi interessi e persino passioni, alcune delle quali diventano poi durature con l’instaurarsi di amicizie, scambi e collaborazioni.

. Gallery >>

Mostre in calendario presso la “Gallery Malocello”:
Maggio: 1/7 Orlando Ciaccia, 8/14 Carla Danaluzzi, 15/21 Paveto e Manero (ospiti), 22/28 Germana Corno, 29/4 Giugno Demj Canepa, 5/11 Rosa Brocato, 12/18 Paola Defilippi,19/25 Eurosia Elefanti,26/2 luglio Angelino Vaghi.

. Gallery Malocello  – Un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze: … pdf scaricabile >>
. Alcune immagini degli artisti impegnati in mostre personali e collettive, ospitate nella “Gallery Malocello” … e non solo, pubblicate su queste pagine on-line, sono visibili sulla: … Gallery di Google … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Apr 2017 alle 07:17 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.