Ponente Varazzino


12 Luglio 2017

Sonorità funky e groovy con i Dirotta su Cuba a Varazze

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE,OPERATORI COMMERCIALI — Comitato Ponente Varazzino @ 21:43

PonentevazzinoNews 
Varazze, 12.07.2017.                              Home page

Sonorità funky e groovy con i Dirotta su Cuba a Varazze

Sabato 15 Luglio il Molo Marinai d’Italia si riempirà di sonorità funky e groovy con i Dirotta su Cuba.

Tornano in concerto i Dirotta su Cuba, il gruppo fiorentino composto da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili, portando la loro energia positiva sul Molo Marinai d’Italia, dove sabato 15 Luglio a partire dalle ore 21:30 si esibirà la band simbolo del funky in un concerto organizzato e offerto da Bistrot de Vaze, con il patrocinio del Comune di Varazze.

Nel loro tour estivo, da nord a sud della Penisola, il gruppo presenterà l’ultimo album “Studio Sessions vol. 1” un tributo allo storico album “Dirotta su Cuba”, pietra miliare del loro successo, arricchito di collaborazioni importanti, tra i tanti ricordiamo Mario Biondi, Neri per Caso, Fabrizio Bosso, Gegè Telesforo. Con i nuovi brani, i Dirotta su Cuba interpreteranno anche gli storici successi che li rendono uno dei gruppi italiani più amati.

Il concerto vede il grande ritorno della formazione originale che si esibirà in una live performance, che renderà il sound ancora più energico e coinvolgente, facendo vibrare tutto il Molo Marinai d’Italia.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.