Sonorità funky e groovy con i Dirotta su Cuba a Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 12.07.2017.                              Home page

Sonorità funky e groovy con i Dirotta su Cuba a Varazze

Sabato 15 Luglio il Molo Marinai d’Italia si riempirà di sonorità funky e groovy con i Dirotta su Cuba.

Tornano in concerto i Dirotta su Cuba, il gruppo fiorentino composto da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili, portando la loro energia positiva sul Molo Marinai d’Italia, dove sabato 15 Luglio a partire dalle ore 21:30 si esibirà la band simbolo del funky in un concerto organizzato e offerto da Bistrot de Vaze, con il patrocinio del Comune di Varazze.

Nel loro tour estivo, da nord a sud della Penisola, il gruppo presenterà l’ultimo album “Studio Sessions vol. 1” un tributo allo storico album “Dirotta su Cuba”, pietra miliare del loro successo, arricchito di collaborazioni importanti, tra i tanti ricordiamo Mario Biondi, Neri per Caso, Fabrizio Bosso, Gegè Telesforo. Con i nuovi brani, i Dirotta su Cuba interpreteranno anche gli storici successi che li rendono uno dei gruppi italiani più amati.

Il concerto vede il grande ritorno della formazione originale che si esibirà in una live performance, che renderà il sound ancora più energico e coinvolgente, facendo vibrare tutto il Molo Marinai d’Italia.

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Lug 2017 alle 21:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.