Mostra storico fotografica di Varagine.it in Piazza Bovani con i “Pescoei de Väze”

PonentevazzinoNews 
Varazze, agg. il 24.07.2017.                              Home page

Mostra storico fotografica di Varagine.it in Piazza Bovani con i “Pescoei de Väze

Domenica 23 luglio dalle ore 17:00 alle 23:00 a Varazze, in Piazza Bovani, nel centrale Borgo Solaro, l’Associazione Culturale Varagine.it, archivio storico fotografico sulla città di Varazze e la sua gente, con la mostra “Pescoei de Väze“, ha esposto oltre 120 fotografie d’epoca, raccontando così il mestiere della pesca e il lavoro dei pescatori di Varazze.

Numerosa e molto interessata la partecipazione della comunità varazzina e ospiti presenti in città. Esposizione che, visto l’interesse, riteniamo che presto sarà nuovamente riproposta.

. Gallery >>
. Gallery su pag. Facebook del Comune Varazze >>

Fonte: Varagine.it

Ass.ne aderente al Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, promotore e coordinatore del “Lanzarottus Day” e “Calendario eventi”, dedicati al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Lug 2017 alle 21:31 ed è archiviato nelle categorie - Varagine.it - Archivio storico fotografico, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.