Mostra collettiva di Natale alla “Gallery Malocello” di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 11.12.2017.                   Home page

Mostra collettiva di Natale alla “Gallery Malocello” di Varazze

Da lunedì 11 dicembre a fine febbraio 2018, la “Gallery Malocello”, di via Malocello n.37, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, ospita la tradizionale mostra collettiva natalizia e di fine e inizio anno, organizzata dai soci con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze.

La mostra, che sarà inaugurata alle ore 17.00 di lunedì 11 dicembre, resterà aperta e visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30.

La mostra è dedicata al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie. Esposizione inserita nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizzerà nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 22 settembre 2018 con il “Lanzarottus Day“, cerimonia ufficiale di ricordo istituita a Varazze nel 2012.
Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e dal “Gruppo ANMI Varazze” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi – Lanzarottus Day – 2018” dinamico, che si concluderà sabato 22 settembre con la cerimonia ufficiale di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >> 

Gallery Malocello  – Un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze: … pdf scaricabile >>

Alcune immagini degli artisti impegnati in mostre personali e collettive, ospitate nella “Gallery Malocello” … e non solo, pubblicate su queste pagine on-line, sono visibili sulla: … Gallery di Google … >>

. “Gallery Malocello”, Via Malocello n.37, Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Dic 2017 alle 07:48 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, - Lanzarottus Day, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.