Partito alla grande l’appuntamento del martedì sera con il ballo in piazza

PonentevazzinoNews
Varazze, 20.06.2018.                                 Home page

Partito alla grande l’appuntamento del martedì sera con il ballo in piazza

In una piazza Bovani strapiena di fans del ballo, martedì 19 giugno, per la serata inaugurale dei trattenimenti musicali che ogni martedì, sino a metà settembre, rallegreranno cittadini e ospiti nella cornice rinnovata di questa splendida piazza, cuore degli eventi varazzini.

A dare il via a questo atteso programma organizzato dal Comune di Varazze – Assessorato alla Cultura, è stato il complesso bolognese “Laura e Stefano Zizza“, con un ricco “menù” a base di valzer, tanghi, indiavolati ritmi sudamericani, indubbia calamita per l’intervento e l’ascolto di un pubblico da grandi appuntamenti.

La serata è stata anche l’occasione per ridare alla comunità il senso delle ferie estive, un benvenuto musicale all’estate, quel necessario ottimismo oscurato per buona parte della primavera dalle condizioni meteo piuttosto capricciose, ridando tono e fiducia anche e soprattutto agli operatori economici.

Applausi e complimenti a “Laura e Stefano Zizza“, bellissima la voce della cantante e un bravo a tutti i componenti e ad un affiato complesso, che ritornerà in altri tour varazzini nel corso di questi indovinati “martedì danzanti“.

(Mario Traversi)

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Giu 2018 alle 20:26 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.