Venerdì 27 Luglio Giada Sundas in piazza Bovani ospite di “Varazze d’Autore”

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.07.2018.                                 Home page

Venerdì 27 Luglio Giada Sundas in piazza Bovani ospite di “Varazze d’Autore

Il prossimo appuntamento con “Varazze d’Autore”, la rassegna organizzata dagli assessorati alla cultura e al turismo, in collaborazione con Mondadori Bookstore Varazze, iniziata sabato 7 luglio con Antonio Dikele Distefano, proseguita mercoledì 11 con Antonio Caprarica e sabato 21 luglio con Mario Giordano, alle ore 21.15 di venerdì 27 luglio, nella centralissima piazza Bovani, ospiterà Giada Sundas che presenterà il suo libro “Mamme coraggiose per figli ribelli”, ed. Garzanti.

Dialogherà con l’autrice la Prof.ssa Giovanna Oliveri.

«Giada Sundas è la mamma più famosa del web, di Alessandra Appiano, Donna Moderna.
Giada è la mamma di Mya, una vivace bambina di tre anni. Da quando l’ha abbracciata per la prima volta, la sua vita si è trasformata in un’altalena di momenti indimenticabili e crisi impreviste che nemmeno il più illustre manuale del genitore provetto insegna ad affrontare. E se, superato il primo anno di pappe, strilli indecifrabili e rigurgiti repentini, ci si illude che il peggio sia passato, si sbaglia di grosso. Nessuno lo sa meglio di Giada. Ora che sua figlia cresce un poco ogni giorno, le sfide quotidiane si moltiplicano …» … (continua su: … garzanti.it/libri … >> )

Giada Sundas
«Nata sul margine friulano ma trapiantata tra le risaie vercellesi, condivide la vita con un croato di un metro e novanta con il quale ha donato al mondo la continuità dei suoi geni: Mya. Nella vita fa tante cose, tutte male, la madre soprattutto. La sua passione sono le parole, la magia dovuta all’incastro delle lettere che strutturano la poesia. Legge cinque ore al giorno, scrive sei, dorme tre e nel tempo che avanza scongela Cordon Bleu al microonde. Il suo sogno è vivere di scrittura, ma anche essere magra non le dispiacerebbe.»

Fonte: Casa editrice Garzanti

News anche su:

. www.sevenpress.com: ... Venerdì 27 Luglio Giada Sundas in piazza Bovani ospite di “Varazze d’Autore” … >>

. News correlate … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Lug 2018 alle 09:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.