Varazze – Intitolato alla Guardia di Finanza uno slargo all’ingresso cittadino di ponente

PonentevazzinoNews
Varazze, 15.03.2019.                                 Home page

Varazze – Intitolato alla Guardia di Finanza uno slargo all’ingresso cittadino di ponente

Venerdì 15 marzo 2019 alle ore 10:00, con un’imponente cerimonia, presenti il Sindaco Avv. Alessandro Bozzano alla guida della Giunta Comunale, il Prefetto di Savona Dr. Antonio Cananà, il di Generale Francesco Mattana, Comandante Guardia Finanza della Regione Liguria, le massime autorità delle forze dell’ordine locali e provinciali, i rappresentanti delle Associazioni d’Arma e un folto pubblico, Varazze ha intitolato alla Guardia di Finanza lo slargo che attraversa la rotonda sull’Aurelia, posta all’ingresso di ponente della Città, ora “Largo Fiamme Gialle d’Italia”.

. Gallery … >>

Alla cerimonia hanno anche partecipato:
– una classe di studenti di Musica della Scuola Secondaria di primo Grado “F. De Andrè”, che ha suonato l’Inno Militare della Guardia di Finanza, lungamente applauditi e con i personali ringraziamenti del Sindaco e del Generale;
– il Vescovo Emerito della Diocesi di Savona Mons. Vittorio Lupi e il Cappellano Militare don Fabio Pagnin, che insieme hanno benedetto la targa e tutti i presenti;
– i tutor e allievi della locale Scuola di Formazione Turistica e Alberghiera ISFORCOP, ex Miretti, che hanno preparato e servito un ricco rinfresco, offerto dall’Amministrazione Comunale a tutti gli intervenuti.

News anche su:

. www.lastampa.it: … Varazze, un largo intitolato alle Fiamme Gialle. È a pochi passi dal porticciolo turistico … >>

. www.ivg.it: … Varazze, inaugurato il nuovo “Largo Fiamme Gialle … >>

. www.liguria24.it: … Varazze, inaugurato il nuovo “Largo Fiamme Gialle d’Italia” … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Mar 2019 alle 21:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.