Laboratori di lettura per bambini a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 11.04.2019.                                 Home page

Laboratori di lettura per bambini a Varazze

La libreria di Varazze, piazza Fabrizio De André, continua il suo impegno di promozione e socializzazione rivolto ai bambini più piccoli, ai loro genitori ed accompagnatori, con:
– Sabato 13 Aprile 2019 alle ore 11:00 – Le letture dietro l’angolo: Laboratorio di lettura ad alta voce per bambini da 3 a 6 anni.
– Domenica 14 Aprile 2019 alle ore 16:00 – Zuppa di drago: Continuano le presentazioni di libri con autore e illustratrice.

Ed ecco la descrizione dei due eventi in Programma:

– Sabato 13 Aprile 2019 alle ore 11:00 – Le letture dietro l’angolo:

– Laboratorio di lettura ad alta voce per bambini da 3 a 6 anni. “I genitori ti insegnano ad amare, ridere e correre. Ma solo entrando in contatto con i libri, si scopre di avere le ali.
(Helen Hayes)
Necessaria la prenotazione. –

– Domenica 14 Aprile 2019 alle ore 16:00 – “Zuppa di drago“: Continuano le presentazioni di libri con autore e illustratrice.

Domenica è il turno di “Zuppa di drago“, perché dovete sapere che il minestrone magari non è proprio il massimo, ma la zuppa di drago è una vera golosità. Quindi Martina vi aspetta con i mitici Letizia Iannaccone (autrice) e Ste Tirasso (illustratore).
Il programma prevede: lettura ad alta voce del libro e mostra delle tavole illustrate!
Per concludere sarà offerto un piccola merenda e momento firma copie (i bambini si emozionano tantissimo). Necessaria la prenotazione, costo: 5 euro.

Fonte: Libreria “Stelle alla Cannella”

News anche su:

. savona.reteluna.it: … Laboratori di lettura per bambini 13 e 14 Aprile 2019, le date … >>

. limontenews.wordpress.com: … Nuovi laboratori di lettura per bambini alla libreria “Stelle alla Cannella” … >>

. www.lavocedigenova.it: … Laboratori di lettura per bambini a Varazze … >>

. www.sevenpress: … Laboratori di lettura per bambini a Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Apr 2019 alle 18:55 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.