Festeggiamenti per la chiusura del 25° anno accademico dell’Unitre di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 6.05.2019.                                 Home page

Festeggiamenti per la chiusura del 25° anno accademico dell’Unitre di Varazze

L’Unitre invita i suoi studenti, i cittadini e gli ospiti di Varazze a partecipare ai festeggiamenti per la chiusura dell’anno accademico 2018-19, che sono iniziati alle ore 21:00 di venerdì 3 maggio con il Festival Teatrale Nazionale delle Unitre, nel teatro Gassman di Borgio Verezzi, finalmente riaperto al Festival inaugurato dall’Unitre di Varazze con lo spettacolo “Tunnel”, presentato da Alessandro Marangi Amato e dai suoi CoRiTeI.

I festeggiamenti proseguiranno nel corso del mese di maggio con il seguente programma:

– Martedì 7 Maggio dalle ore 16:00, nella Sala Parrocchiale di S. Ambrogio: Saggio di Tango Argentino, Baciatango e Balli Standard – Docenti: Emy e Cesare Cerruti. Al termine un festoso Brindisi.

– Giovedì 9 Maggio dalle ore 16.00, nella Sala Parrocchiale di S. Ambrogio: Saggio di Ballo Liscio, da Sala e di Gruppo – Docenti: Isa Cerruti e Adriano Piccardo. Al termine un festoso Brindisi per Isa, Adriano e per il “ConsigliereIrene Basili.

– Sabato 25, alle ore 17.00, nell’Oratorio dell’Assunta: Inaugurazione della mostra delle opere dei Laboratori Unitre con Brindisi … rinforzato.
La mostra resterà aperta dal pomeriggio di venerdì 24 maggio a domenica 2 Giugno, visitabile dalle ore 9.00 alle 21.00. Docenti dei laboratori che espongono le loro opere e quelle dei loro studenti: Calvi, sorelle Giusy ed Emy Cerruti, Delfino, Porreca, Ricci.
A rappresentare l’Associazione Artisti Varazzesi esporranno le loro opere gli artisti: Carla Daneluzzi, Elefanti Eurosia e Mariarosa Pignone.

– Giovedì 30 Maggio nella Polisportiva di S. Nazario: Torneo di Bocce “Baraonda” con inizio alle ore 9:00.
Docenti del corso: Martino Fazio e Gianni Vanali. Premiazione finale con Brindisi.

Ingresso libero.

Per informazioni Laura: 3355978669

Fonte: Unitre Varazze

News anche su:

. www.ivg.it: … Festeggiamenti per la chiusura del 25° anno accademico dell’Unitre di Varazze … >>

. www.104news.it: … Varazze, continuano i festeggiamenti di Unitre … >>

. www.albengacorsara.it: … Unitre Varazze, festeggiamenti per la chiusura dell’anno accademico … >>

. www.sevenpress.com: … Festeggiamenti per la chiusura del 25° anno accademico dell’Unitre di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Mag 2019 alle 00:08 ed è archiviato nelle categorie - Unitre, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.