La Gallery Malocello ospita la Mostra personale di Ennio Bianchi

PonentevazzinoNews
Varazze, 24.08.2019.                                 Home page

La Gallery Malocello ospita la Mostra personale di Ennio Bianchi

Da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2019, la “Gallery Malocello” di Varazze, via Malocello n.37, ospita la mostra personale di Pittura e Intarmosaico dell’artista Ennio Bianchi.

L’esposizione, organizza dall’Associazione Artisti Varazzesi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, è stata inaugurata alle ore 16:00 di lunedì 26 agosto, alla presenza dei colleghi del sodalizio artistico ospitante, critici d’arte, amici, sostenitori ed appassionati d’arte.

. Gallery … >>

La mostra resterà aperta fino a domenica 1 settembre, visitabile dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle 17 alle 19.

Ingresso libero.

Ennio Bianchi è un noto e bravo intarsiatore, pittore e costruttore di modellini navali, dalla lunga e consolidata esperienza, socialmente impegnato e molto attivo in seno alla comunità varazzina, sempre presente e disponibile. Le sue opere meritano di essere ammirate e analizzate con la massima attenzione e da più punti di vista. Non è sufficiente una fugace visita, occorre soffermarsi il tempo necessario per cercare di capire cosa l’artista ha voluto rappresentare e trasmettere a chi osserva i suoi sempre interessanti lavori.
Una chiacchierata con l’artista è vivamente consigliata.

. Gallery mostra con Giuseppe Di Terlizzi … >>

News anche su:

. www.savonanews.it: … La Gallery Malocello ospita la Mostra personale di Ennio Bianchi … >>

. www.ivg.it: … Mostra di pittura e intarmosaico di Ennio Bianchi … >>

. www.sevenpress.com: … La Gallery Malocello ospita la Mostra personale di Ennio Bianchi … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Ago 2019 alle 07:48 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.