Primo appuntamento con il Book Club nella libreria Start di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 15.01.2020.                     Home page

Primo appuntamento con il Book Club nella libreria Start di Varazze

A Varazze, se hai 6 anni e aderisci al Book Club di Start – libreria per giovani lettori, puoi diventare un “Giovane Consigliere Letterario“.

Sapete cos’è un club di lettura? Ne avete mai fatto parte? Vi piacerebbe partecipare? Se siete lettori e lettrici curiosi questo appuntamento fa per voi: Giovedì 16 gennaio 2020 alle ore 17:00 presso Start, la libreria per giovani lettori di Varazze, via Rossello 7.

«Nel Book Club – spiega Valeria Travi, titolare della libreria Start – ci riuniremo, leggeremo e liberamente discuteremo dei libri che abbiamo letto. Non solo! Proveremo anche a scrivere una recensione e diventeremo ‘Giovani Consiglieri Letterari’. Entra anche tu nel club! Primo appuntamento giovedì 16 gennaio 2020, ore 17,00. Dai 6 anni, incontri gratuiti con il solo acquisto del libro scelto.»

(Nel collage inserita illustrazione di Emanuele Luzzati)

Fonte: Start – Libreria per giovani lettori

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … Appuntamento con il Book Club, libreria Start di Varazze … >>

. www.mentelocale.it: … Book Club alla Libreria Start di Varazze: incontri per giovani lettori … >>

. www.sevenpress.com: … Primo appuntamento con il Book Club nella libreria Start di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Gen 2020 alle 09:13 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.