L’UNVS si attiva sul COVID 19 con aggiornamenti e notizie

PonentevazzinoNews
Varazze, 7.04.2020.                            Home page

L’UNVS si attiva sul COVID 19 con aggiornamenti e notizie

Comunicato Stampa UNVS e in particolare delle varie iniziative messe in cantiere nella lotta contro il covid-19.

«Importante iniziativa dei Veterani dello Sport. Data l’attuale situazione di grave difficoltà creata dal COVID 19, è stata aperta una sezione dedicata a notizie, aggiornamenti e informazioni inerenti all’emergenza sanitaria in corso e alla propria attività.

L’indirizzo di riferimento è il seguente:
https://ilveteranodellosport.wordpress.com/speciale-covid-19/

Per rimanere costantemente aggiornati, è possibile attivare le notizie sulla casella di posta elettronica grazie all’apposita iscrizione. Ad ogni nuova notizia verrà ricevuta sulla e-mail un avviso.

Per attivare le notifiche, la procedura prevede di andare sull’indirizzo suddetto scorrendo la pagina fino in fondo e inserendo la e-mail personale nell’apposito spazio e infine premendo il pulsante “iscriviti”.

Per qualsiasi informazione è inoltre possibile rivolgersi a: ufficiostampa@unvs.it.

Si rammenta infine che tutte le attività dei Veterani dello Sport sono sospese fino alla data del 13 aprile prossimo, nel pieno rispetto dei provvedimenti emanati dalle Autorità Governative decise in seguito alla situazione emergenziale causata dal corona virus.»

La rivista UNVS: … Il Veterano dello Sport Gennaio-Marzo – n.1/2020 … >>

Fonte: Unione Nazionale Veterani dello Sport

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Apr 2020 alle 19:13 ed è archiviato nelle categorie - UNVS Varazze, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.