Passeggiata virtuale nel Parco del Beigua in fiore con Marco Bertolini

PonentevazzinoNews
Varazze, 11.05.2020.                            Home page

Passeggiata virtuale nel Parco del Beigua in fiore con Marco Bertolini

Venerdì 22 Maggio 2020 alle ore 16:00 sulla pagina Facebook del Parco Beigua – Unesco Global Geopark, passeggiata virtuale con Marco Bertolini e l’Alta Via in fiore, nella Giornata Mondiale della Biodiversità, anticipando così anche la celebrazione della Giornata Europea dei Parchi del 24 maggio.

Comunicato stampa del Parco:

«Al momento ancora non sappiamo quando si potrà tornare ad organizzare escursioni guidate nel Parco ma nell’attesa, per non rischiare di perdere la meraviglia delle fioriture che in questi giorni colorano l’Alta Via dei Monti Liguri, ci diamo appuntamento on-line sulla nostra pagina Facebook venerdì 22 maggio alle ore 16, proprio nella Giornata Mondiale della Biodiversità, per una diretta con Marco Bertolini, Guida del Parco e fotografo naturalista: attraverso i suoi scatti passeggeremo virtualmente tra Dafne, Viole di Bertoloni, orchidee e le tante altre varietà di fiori che si possono incontrare nel Beigua, scoprendone caratteristiche e curiosità.
Anticipiamo così la celebrazione della Giornata Europea dei Parchi del 24 maggio, che quest’anno è incentrata sul legame tra salute e natura, mai così sentito come in questi mesi in cui l’isolamento e il distanziamento fisico hanno acuito il nostro desiderio di trascorre più tempo all’aria aperta.»

Fonte: Parco Beigua – Unesco Global Geopark

News anche su:

. limonte.news: … Il Beigua in occasione della Giornata Europea dei Parchi … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Mag 2020 alle 17:58 ed è archiviato nelle categorie - Parco del Beigua, Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.