Varazze, Celle e le due Albisole uniti in un’unica destinazione turistica

PonentevazzinoNews
Varazze, 16.05.2020.                            Home page

Varazze, Celle e le due Albisole uniti in un’unica destinazione turistica

Con un video realizzato da Varazze, Celle Ligure, Albisola Marina e Albissola Superiore, i quattro comuni del levante savonese, uniti dalla stessa necessità di ripartire, hanno lanciato una nuova campagna di comunicazione, che prevede una comune destinazione turistica e lo slogan promozionale: “Levante Savonese: la bellezza ha un indirizzo”.

. Video promozionale … >>

Si tratta di un programma di collaborazione e condivisione tra i quattro comuni, i quali, dopo l’emergenza sanitaria ed economica dovuta all’epidemia da Covid-19 e alla vigilia dell’entrata in vigore della fase due, hanno unito le forze per stilare un progetto di comunicazione e marketing turistico, che bene mette in evidenza le bellezze e peculiarità del territorio, ed insieme affrontare e risollevarsi da questa crisi.

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mag 2020 alle 19:10 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.