Ponente Varazzino


1 Luglio 2020

#Varazze4Kids … parte il programma estivo dedicato ai bambini

Filed under: Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 16:10

PonentevazzinoNews
Varazze, 1.07.2020.                            Home page

#Varazze4Kids: parte il programma estivo dedicato ai bambini

Venerdì 3 Luglio sul Molo Marinai d’Italia ci sarà il primo appuntamento dedicato ai bambini e al mondo del circo.

Gli spettacoli, che vedranno gli artisti di fem Spettacoli esibirsi in divertenti gag e acrobazie da trattenere il fiato, avranno come tema il Circo. Vedremo così circensi, giocolieri, equilibristi, cuochi bizzarri intrattenere grandi e piccoli.

Ecco il Programma:

– Venerdì 3 luglio – “Family Circus”, con Fortunello, Marbella, che presenteranno numeri circensi, giocoleria ed equilibrismo.

– Venerdì 10 luglio – ”Circonfusione”, con il duo Squilibrio e Fortunello, acrobazie, spettacolari equilibri, giocoleria di coppia, luminosa e infuocata.

– Venerdì 24 luglio – “Le Cirque du Chef”, spettacolo di un bizzarro cuoco, giocoleria, equilibrio, verticalismo e tanto divertimento.

Venerdì 7 agosto – “Ginger-Ale”. Evoluzioni circensi con tessuti, cerchio aereo, acrobazie su monociclo ed un finale emozionante.

– Venerdì 14 agosto – “Onireves e Sharon”. Onireves illusionista e prestigiatore, Sharon, partner e fachira, presentano uno spettacolo di magia, grandi illusioni e fachirismo.

Venerdì 21 agosto – “Il Magico mondo del circo“, con il Clown Rimorchio e Gli equilibri di Amaranta, numeri di equilibrismo, acrobatica e magia per bambini.

Venerdì 28 agosto – “Fantasy” avvincente spettacolo presentato da un clown tuttofare, numeri di giocoleria, equilibrismo sui rulli oscillanti e verticali.

Ogni lunedì e giovedì ci saranno inoltre I Saltimbanchi e a Settembre, il 12 e il 13 Settembre ci sarà la festa dei Bambini, mentre il Varazze Club Nautico organizza la Scuola vela.

Locandina in pdf: … Varazze Eventi Luglio e Agosto 2020 for Kids … >>

Fonte: www.portamiavarazze.it

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.