Varazze e Arenzano uniti dalla rassegna cinematografica con vista sul mare

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 4.08.2020.                            Home page

Varazze e Arenzano uniti dalla rassegna cinematografica con vista sul mare

Cinema with a view, la rassegna cinematografica che unisce due Comuni: Varazze e Arenzano. La rassegna sarà dedicata ai giovani.

Sette date ad iniziare da martedì 14 luglio 2020, per l’evento dedicato al Cinema all’aperto in collaborazione tra due Comuni, Varazze e Arenzano.

Prossimo appuntamento a Varazze: – martedì 4 agosto con: il film gratuito il film gratuito “Zeta, una storia hip hop”.
«Varazze. Continua con grande successo di pubblico la rassegna cinematografica “Cinema with a View”, promossa dai Comuni di Varazze e Arenzano e organizzata dall’associazione Progetto Cine Indipendente di Celle Ligure con il supporto di MFL Film e CNA Cinema Liguria …» ... continua su IVG … >>

Si tratta di #Cinema with a view, rassegna di cinema all’aperto dell’Associazione Cinematografica Progetto Cine Indipendente sul Molo Marinai d’Italia per Varazze e sulla spiaggia di Arenzano. Entrambe le location sono infatti “Con vista” perché permetteranno di guardare sette pellicole bellissime circondati da panorami mozzafiato.

La rassegna – ci fanno sapere gli Assessori al Turismo di Varazze e Arenzano, Bettina Bolla e Davide Oliveri – sarà dedicata ai giovani, per compensare le scelte dettate dal Covid, che hanno impedito eventi musicali dedicati proprio alle giovani generazioni.

La sera del 14 Luglio a Varazze ci sarà la presentazione delle “Terre di Mezzo“, un video promozionale di 40 secondi che riguarda la cooperazione turistica dei comuni di Albissola Marina, Albisola Superiore, Arenzano, Celle e Varazze.

Ecco le date:

1. Martedì 14 Luglio: Varazze
2. Martedì 21 Luglio: Arenzano
3. Martedì 28 Luglio: Varazze
4. Martedì 4 Agosto: Varazze
5. Martedì 11 Agosto: Varazze
6. Martedì 18 Agosto: Arenzano
7. Martedì 25 Agosto: Arenzano

Fonte: Città di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Lug 2020 alle 18:57 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.