Il Comune di Varazze continua la lotta contro l’inciviltà dei veicoli abbandonati

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.07.2020.                            Home page

Il Comune di Varazze continua la lotta contro l’inciviltà dei veicoli abbandonati

L’Amministrazione comunale di Varazze ha intensificato le operazioni di lotta agli autoveicoli e motocicli abbandonati. I risultati dell’azione di contrasto sono confortanti. Sono in corso procedimenti sanzionatori per 19 tra autovetture e motocicli. Ai proprietari dei veicoli abbandonati verranno applicate sanzioni di 1.666 euro.

Nella lotta contro i veicoli abbandonati, che vengono considerati alla stregua di rifiuti, Varazze può essere considerato un Comune capofila.

I brillanti risultati che siamo riusciti a conseguire – sottolinea l’Assessore Ambrogio Giusto – sono il frutto oltreché di una ferma volontà dell’amministrazione comunale anche della proficua ed efficace collaborazione che siamo riusciti ad instaurare tra il Comando della Polizia Locale e i Carabinieri Forestali guidati dal Comandante Calò, da sempre in lotta contro i comportamenti incivili”.

Oltre alle ammende sono già state inviate alla rottamazione due automobili e la carcassa di una motocicletta. L’Amministrazione ha in progetto una vera e propria mobilitazione contro tutti i comportamenti incivili.

Il nostro obiettivo – prosegue l’Assessore Giusto – è di liberare una volta per tutte Varazze da quelle azioni che deturpano la nostra comunità per rendere Varazze la città della civiltà ambientale”.

(C.S. Comune Varazze)

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Lug 2020 alle 16:04 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.