Un bel concerto a Varazze del Tenore Enrico Iviglia

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 18.07.2020.                            Home page

Un bel concerto a Varazze del Tenore Enrico Iviglia

Sera di sabato 18 luglio 2020 a Varazze, nell’Oratorio di Nostra Signora Assunta, con inizio alle ore 20:30, si è tenuto il Concerto del Tenore Enrico Iviglia, organizzato con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della “Città delle Donne”, nel rispetto delle regole e disposizioni emanate delle Autorità locali, regionali e nazionali, in seguito all’emergenza epidemiologica da covid-19.

“Tenore e scrittore Enrico Iviglia: … «Amare la Musica è Amare la vita? Storia di un ragazzo diventato Tenore parlandosi “AD ALTA VOCE” per ascoltarsi.»

L’artista, apprezzato dai presenti per la sua bella voce, è stato presentato da Mariangela Calcagno, Assessore alla Cultura della città di Varazze.

«Enrico Iviglia è un tenore dalla vocalità lirico leggera. Giovanissimo, muove i primi passi nella realtà vocale del proprio paese. Agli studi tecnici presso la facoltà di Architettura affianca quelli musicali al Conservatorio di Torino, che ben presto lo portano a trasformare quella che era iniziata come una passione, in una vera e propria professione.
Sono oltre 35 i ruoli che, fino ad ora, ha debuttato nel corso della sua carriera, calcando i principali teatri. Degne di nota, le interpretazioni di Lindoro al Teatro alla Scala, Libenskof al Teatro Real di Madrid, Conte di Almaviva a Bunkakaican di Tokyo.
È appassionato di cucina, ama il contatto con la natura e si dedica alla coltivazione di un piccolo orto. Pratica abitualmente sport.
Negli ultimi anni si è avvicinato al mondo della televisione, attraverso la partecipazione come ospite ad alcuni programmi di intrattenimento e prendendo parte a pubblicità.»

. Versione in pdf … >>

News anche su:

. limonte.news: … Successo per il concerto del tenore Enrico Iviglia a Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Lug 2020 alle 23:23 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.