Questa sera Mario Traversi e le sue poesie ospiti della Gallery Malocello di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 18.07.2020.                            Home page

Questa sera Mario Traversi e le sue poesie ospiti della Gallery Malocello di Varazze

Questa sera, sabato 18 luglio 2020 alle ore 21:00, il noto giornalista, scrittore e poeta varazzino Mario Traversi, è stato invitato dalla pittrice e ritrattista Caterina Galleano, nel penultimo giorno di esposizione delle sue opere nella Gallery Malocello di Varazze, a declamare le poesie tratte dalle sue tante e fortunate pubblicazioni.

Non è la prima volta che Mario Traversi viene invitato ad intrattenere i visitatori della Galleria d’Arte varazzina, egli, infatti, è ormai famoso per le sue magistrali interpretazioni che incantano, affasciano e coinvolgono tutti i presenti.

Ingresso libero, fino ad esaurimento posti disponibili, nel rispetto delle regole e disposizioni emanate delle Autorità locali, regionali e nazionali, in seguito all’emergenza epidemiologica da covid-19.

Evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Artisti varazzesi e l’Assessorato alla Cultura della città di Varazze.

News anche su:

. limonte.news: … Mario Traversi e le sue poesie alla Gallery Malocello di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Lug 2020 alle 15:15 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.