Ponente Varazzino


22 Luglio 2020

Concerto goliardico questa sera a Varazze con il “Festival degli Stonati”

Filed under: Attualità,E: GALLERY,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 14:06

PonentevazzinoNews
Varazze, 22.07.2020.                            Home page

 Concerto goliardico questa sera a Varazze con il “Festival degli Stonati”

Evento rinviato a causa pioggia.

Questa sera, 22 luglio 2020 alle ore 21:30 a Varazze, sul Molo Marinai d’Italia, organizzato dal Cinema Teatro Don Bosco Varazze, si terrà il “Festival degli Stonati”: tradizionale concerto goliardico presentato da “I Vegetti”. Si, proprio loro, i più famosi della Liguria. Protagonisti Beppe e Gino, gli irresistibili, gli unici Way D’Aliesio e Alfredo Valle, del nostro teatro dialettale, il Don Bosco di Varazze (*).

Ospite d’onore Marco Falaguasta.

Posti limitati, telefonare al 3488045136 per prenotare.

Il prezzo lo fate Voi! Il ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa e Protezione Civile di Varazze.

Lo scorso anno, lunedì 22 luglio 2019, in piazza Nello Bovani, sul palco, a contendersi la palma della vittoria, sono saliti 11 gruppi in un boato di applausi che ha premiato la fantasia e l’impegno di tutti, veramente in linea con il messaggio di simpatia e di relax che lo spettacolo ha voluto offrire, ancora una volta, a cittadini e ospiti.

Infine, sul gradino più alto del podio dell’edizione 2019 sono saliti “I Flowers”, con “Sapore di sale”, seguiti da “Mr. Bimby” con “Heidi” e da “I Focacceros”, con “Vivo per lei”.

«Marco Falaguasta classe 1970, laureato in giurisprudenza, dopo essere stato attore di tante commedie teatrali e di serie televisive RAI e Mediaset, si cimenta ad oggi con le modalità dello storytelling in una satira divertente ed impietosa della nostra società, dei nostri costumi, dei diversi linguaggi e delle piccole e grandi fobie che contraddistinguono la quotidianità di ognuno di noi. Ne esce un racconto divertente e arguto che diventa cronaca dei nostri tempi, nel quale ognuno di noi trova quelle tipologie umane che possono essere i nostri amici, i nostri parenti, noi stessi.»

(*) – Video i Vegetti: … Il Pescetto de “I Lando” … >>

. Gallery edizione 2019 … >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.