Concerto Lirico degli allievi della Masterclass Internazionale

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.08.2020.                                 Home page

Concerto Lirico degli allievi della Masterclass Internazionale

Domani sera, venerdì 28 agosto 2020 a Varazze, nell’Oratorio di Nostra Signora Assunta, con inizio alle ore 21:00, si terrà il “Concerto Lirico” degli allievi della “XIV Masterclass Internazionale” per giovani cantanti lirici, dei maestri Claudio Ottino e Roberto Mingarini, con musiche di: Mozart, Verdi, Puccini, Donizetti, Rossini.

Ingresso gratuito.

Alla Masterclass Internazionale partecipano giovani studenti provenienti da diverse nazionalità e amanti del melodramma, per avvicinarsi al delicato studio della tecnica del bel canto, con docenti, di fama internazionale: il Baritono Claudio Ottino e il Maestro Roberto Mingarini, pianista concertista che vanta anni di esperienza anche nell’accompagnamento e nello studio dello spartito.

. Album fotografico dell’evento su: … PF Confraternita Nostra Signora Assunta Varazze … >>

Fonte: Confraternita N.S. Assunta Varazze

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … A Varazze concerto Lirico XIV Masterclass Internazionale … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ago 2020 alle 23:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.