Concerto Lirico degli allievi della XIV Masterclass Internazionale

PonentevazzinoNews
Varazze, 29.08.2020.                                 Home page

Concerto Lirico degli allievi della XIV Masterclass Internazionale

Dopo il successo ottenuto con l’esibizione di venerdì 28 agosto, martedì 1 settembre 2020 a Varazze, nell’Oratorio di Nostra Signora Assunta, con inizio alle ore 21:00, si terrà un secondo “Concerto Lirico” degli allievi della “XIV Masterclass Internazionale” per giovani cantanti lirici, dei maestri Claudio Ottino e Roberto Mingarini, con musiche di: Mozart, Verdi, Puccini, Donizetti, Rossini.

Ingresso gratuito.

Alla Masterclass Internazionale partecipano giovani studenti provenienti da diverse nazionalità e amanti del melodramma, per avvicinarsi al delicato studio della tecnica del bel canto, con docenti, di fama internazionale: il Baritono Claudio Ottino e il Maestro Roberto Mingarini, pianista concertista che vanta anni di esperienza anche nell’accompagnamento e nello studio dello spartito.

Grande soddisfazione degli organizzatori per essere riusciti a offire, a concittadini e gentili ospiti, questa seconda possibilità di ascoltare i bravi allievi della scuola ligure nota e famosa in tutto il mondo.

. Video pubblicato sulla P.F. Città di Varazze … >>

Fonte: Confraternita N.S. Assunta Varazze

. Articolo correlato … >>

News anche su:

. www.ivg.it: … Varazze, concerto lirico degli allievi della XIV Masterclass Internazionale … >>

. limonte.news: … Varazze, Concerto degli allievi della Masterclass … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Ago 2020 alle 22:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.