I venerdì e le domeniche di luglio con il “Burraco sotto le stelle” alla Polisportiva San Nazario di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 8.07.2021.                            Home page

I venerdì e le domeniche di luglio con il “Burraco sotto le stelle” alla Polisportiva San Nazario di Varazze

La Polisportiva San Nazario Varazze, nel proprio accogliente piazzale, di via Cilea n.48, tutti i venerdì e le domeniche del mese di luglio 2021, con inizio alle ore 20:45 organizza i tradizionali incontri di “Burraco sotto le stelle”.

Evento organizzato in collaborazione con A.P.S. Burraco Liguria. Verrà applicato lo specifico protocollo per il contenimento della pandemia da COVID19.

Per informazioni: Tel. 380.3063360.

«Il “burraco” è un gioco tradizionale di carte della famiglia della “pinnacola” che nasce nel 1940 in Uruguay e viene importato in Italia, in Puglia per la precisione, nella prima metà degli anni ’80. … L’etimologia del nome “burraco” proviene dal portoghese e significa “setaccio”.»

Fonte: Polisportiva San Nazario di Varazze

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … A Varazze Burraco sotto le stelle …>>

. www.ecodisavona.it: … “Burraco sotto le stelle” alla Polisportiva San Nazario di Varazze …>>

. www.ivg.it: … “Burraco sotto le stelle”: Varazze si diverte con le carte tradizionali alla Polisportiva San Nazario …>>

. https://limontenews: … “Burraco sotto le stelle” alla Polisportiva San Nazario di Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … I venerdì e le domeniche di luglio con il “Burraco sotto le stelle” alla Polisportiva San Nazario di Varazze …>>

. www.virgilio.it: … A Varazze Burraco sotto le stelle …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Lug 2021 alle 22:48 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.