“Concerto Estivo” della Banda Cardinal Cagliero nel Giardino delle Boschine

PonentevazzinoNews
Varazze, 29.07.2021.                                 Home page

Concerto Estivo” della Banda Cardinal Cagliero nel Giardino delle Boschine

Dopo lo stop forzato a causa delle restrizioni dovute all’emergenza epidemiologica, la Banda Musicale Cardinal Cagliero di Varazze torna a suonare per il suo abituale ed appassionato pubblico e per i gentili ospiti, con un “Concerto Estivo” che si terrà sabato 31 luglio 2021 nel Giardino delle Boschine con inizio alle ore 21.00.

«Vi aspettiamo – scrivono sulla loro PF i musicisti della Banda Musicale Cardinal Cagliero Varazze –Torniamo a suonare per il nostro pubblico. Noi siamo super emozionati e Voi

Disponibilità di 100 posti a sedere non prenotabili.

Il concerto viene organizzato nel rispetto delle normative emanate dalle competenti autorità, per contrastare il diffondersi della pandemia da COVID-19.

Fonte: Banda Musicale Cardinal Cagliero Varazze

News anche su:

. www.ecodisavona.it: … Concerto estivo della Banda Cardinal Cagliero nel Giardino delle Boschine …>>

. www.facebook.com/varazzeofficial: … Finalmente la Banda Musicale Cardinal Cagliero torna a suonare per voi sabato 31 luglio al Giardino delle Boschine alle ore 21.00 …>>

. www.sevenpress.com: … Concerto estivo della Banda Cardinal Cagliero nel Giardino delle Boschine …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Lug 2021 alle 17:03 ed è archiviato nelle categorie - Banda Musicale "Cardinal Cagliero", Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.