Inaugurata a Varazze la mostra collettiva di Natale

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.12.2021.                                 Home page

Inaugurata a Varazze la mostra collettiva di Natale

Inaugurata martedì 14 dicembre 2021 a Varazze, presso la “Gallery Malocello” di via Malocello n.37, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, la tradizionale mostra collettiva di Natale e Fine Anno, resterà aperta fino a domenica 9 gennaio 2022, visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 18 da martedì a domenica.

Album fotografico …>>

Ingresso libero nel rispetto delle normative in vigore per contrastare il diffondersi del COVID-19 e sue varianti.

La “Gallery Malocello“, nel tempo, è diventata luogo di incontri culturali a tutto tondo per artisti, poeti e studiosi non solo di Varazze, mentre lo slargo antistante si è rivelato location ideale per importanti manifestazioni ed eventi, anche di grande richiamo e forte impatto ai fini della promozione turistica e culturale ad ampio raggio, come l’annuale manifestazione del “Lanzarottus Day”, giornata di ricordo e commemorazione dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, il quale, all’inizio del XIV secolo riscoprì l’Arcipelago Canario e diede il proprio nome all’isola di Lanzarote.

La “Gallery Malocello”, sempre aperta, estate e inverno, rappresenta un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze. Un sodalizio da seguire, supportare e favorire, per agevolarne la continuità operativa nel tempo.

Un doveroso ringraziamento ai soci del gruppo artistico i quali, con la loro passione ed impegno hanno reso possibile la realizzazione del sogno di tanti varazzini: una Galleria d’Arte sempre aperta in Città e, soprattutto, un punto di incontro e socializzazione per le persone meno giovani.

Gallery Malocello  – Un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze: … pdf scaricabile >>

Alcune immagini degli artisti impegnati in mostre personali e collettive, ospitate nella “Gallery Malocello” … e non solo, pubblicate su queste pagine on-line, sono visibili sulla: … Gallery di Google … >>

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

News anche su:

. www.ecodisavona.it: … Inaugurata a Varazze la mostra collettiva di Natale …>>

. https://limontenews: … Inaugurata alla Gallery Malocello di Varazze la tradizionale mostra collettiva di Natale …>>

. ww.sevenpress.com: … Inaugurata a Varazze la mostra collettiva di Natale …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Dic 2021 alle 23:01 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.