Grande successo per i “The Jazz Brothers” in concerto a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 2.07.2022.                                 Home page

Grande successo per i “The Jazz Brothers” in concerto a Varazze

Un’altra bella serata all’insegna del jazz a Varazze, nella suggestiva cornice di piazza S. Ambrogio, venerdì 1 luglio 2022, con la band “The Jazz Brothers”, nove musicisti di taglio internazionale che hanno offerto un concerto di “sound” di raffinata qualità, iniziando con lo stile di una improvvisata “Jam session“, simpatico modo di presentare invece un vero e proprio concerto di jazz, dove ogni componente ha potuto sviluppare le proprie doti di solista nel modo più congeniale e apprezzato.

Gegè Telesforo, Dado Moroni, Peter Bernstein, Domenico Sanna, Emanuele Cisi, Enzo Zililli, Dino Cerruti, Riccardo Fioravanti, Giampaolo Casati, rispettivamente canto, pianista, chitarra jazz, pianista raffinato, sax, batteria, basso elettrico, contrabbasso, cornetta, hanno offerto al numeroso pubblico che gremiva piazza e gradinata sovrastante, il meglio del loro repertorio, applauditi a scena aperta dopo ogni loro esecuzione di solisti e, naturalmente, di “band“.

Alla serata, organizzata dalla Banca Generali Private – Assicurazioni generali – Jasper, con il patrocinio del Comune di Varazze, ha presenziato l’Assessore al Turismo Marilena Ratto che ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale, della comunità cittadina e dei graditi ospiti che sempre più numerosi scelgono la spiaggia di Varazze per le loro vacanze.

Le storiche campane della Collegiata di S. Ambrogio non hanno mancato di unirsi, in accompagnamento, al riuscito concerta della musica jazz.

(Testo e immagini di Mario Traversi)

Dalla PF Città di Varazze: . … Album fotografico …>>
. … Video 1 …>>   … . …   Video 2 …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Lug 2022 alle 23:09 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.